Connect with us

Italia

20 convocati contro la Dinamo Zagabria: assenti quattro infortunati, rientra un giovane talento

E’ tempo di Champions League. La musichetta della “Coppa dalle Grandi Orecchie” sta per risuonare. E Juventus non vede l’ora di rituffarsi sui campi europei per  dimenticare l’amaro pareggio casalingo contro il Siviglia. L’avversario di domani sera sulla carta è più debole, ma guai a sottovalutare la Dinamo Zagabria. Ci sarà bisogno del supporto di tutti i giocatori a disposizione. Di quelli già abili e arruolabili da un po’ e di quelli appena tornati. E la notizia più bella è il rientro nella lista dei convocati di un giovane bianconero di grandissimo speranze.

BENTORNATO MATTIELLO – Mister Allegri potrà fare affidamento su Federico Mattiello! L’allenatore della Juventus toscano ha convocato 20 giocatori per l’insidiosa trasferta di Zagabria, inserendo il giovane e sfortunato terzino sinistro per la prima volta in stagione nella lista. Dopo 2 rotture di tibia e perone nell’arco di 8 mesi, l’ex Chievo può festeggiare la convocazione.

QUATTRO ASSENTI – Restano fuori dalla lista dei convocati Benatia, Marchisio e i “neoinfortunatiRugani e Asamoah, fermatesi entrambi contro il Palermo sabato scorso. Questi ultimi saranno indisponibili per 45 giorni, mentre il Principino è al lavoro per tornare a disposizione quanto prima. Per quanto riguarda Benatia, infortunatosi contro l’Inter, vanno ancora valutati i tempi di recupero.

LISTA CONVOCATI – Questi i 20 scelti da Allegri: Audero – Buffon – Neto; D. Alves – Barzagli – Bonucci – Chiellini – Evra – Mattiello – A. Sandro; Cuadrado – Hernanes – Khedira – Lemina – Pjanic- Sturaro; Dybala – Higuain – Mandzukic – Pjaca.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Italia