Connect with us

Italia

2016 REVOLUTION: Juve, sei pronta?

Previste nuove portate per la stagione 201516, anche la Juve si prepara al banchetto.

DALLE NEOPROMOSSE- Si riparte con l’entusiasmo di sempre, la stagione 201516 si avvicina e le news decodificano le sorti impronosticabili di un Campionato tutto da scoprire.
La Serie A accoglie le neopromosse: Carpi, Bologna e Frosinone si inseriscono tra le big italiane, in presenza di team di esperienza dovranno farsi necessariamente carico di grinta ed organizzazione.
Un’avventura prestigiosa in cui trovarsi è onore e da cui estrarsi peccato, il sogno delle piccole ed il trionfo delle migliori: la Serie A è pronta al restart.

ALLE PROMESSE- Giocatori selezionati ed allenatori in pieno via vai a smuovere le acque estive del pre-partenza. Un calciomercato niente male rimescola le sistemazioni delle contendenti per la vittoria del tricolore, mentre tra le favorite il clima non cambia: Juventus in pole position.
Non sarà di certo una passeggiata per il team di Max Allegri, ma gli ultimi numeri non lasciano affiorare alcun’altra possibile valida avversaria.
Non il massimo dell’eccellenza sì, ma sicuramente una squadra degna di nome quella della Juventus, Campione d’Italia 201415 e finalista di Champions League contro il Barcellona di Enrique.

VERSO IL 2016- La tifoseria freme d’impazienza per il nuovo inizio, ad attenderla gli stadi del mondo.
Si tratta della classica astinenza dal gioco, per cui i seggiolini richiedono il calore del tifo e l’atmosfera quella dell’ira passionale di un coro esortativo.
Non da considerarsi il breve frangente da cui la stagione è terminata, il cuore calcistico è già in palpitazione, il pubblico ha bisogno di calcio.

In fase di allestimento, le squadre si armano di rinomate opportunità individuali, ben speranzose nel gran colpo e volte al boom di un’annata interamente nuova.

Tra le news anche le divise fanno del proprio: in corso gli aggiornamenti sulle prossime maglie da gioco, oggetto di scaramanzie in quanto presunte motivazioni degli esiti delle gare.
A tal proposito, la Juve sfoggerà non solo la classica maglia zebrata munita di ben tre stelle, ma anche la rosa, di grafica innovativa e colori evidenti.

Non attualmente tutto pronto, ma tutto intento ad esserlo, in un’estate propedeutica alla riesplosione dei giochi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Italia