Connect with us

Italia

Alex Sandro è carico: “Il mio sogno è vincere tutto con la Juventus. Attenzione al Sassuolo e al Siviglia. Cuadrado è un amico”

Rapido, tecnico, tosto e tanto, tanto determinato. Con questi quattro termini si potrebbe definire Alex Sandro. Il terzino della Juventus, dopo un anno di apprendistato alle spalle del più “collaudato” Evra, si è guadagnato la titolarità della fascia sinistra. Allegri ha deciso di puntare su di lui nelle prime due partite stagionali. E Alex Sandro ha risposto presente, anche se ha mostrato qualche ruggine di troppo a causa dell’intenso lavoro estivo. Ma che giochi da terzino o da esterno di fascia a tutto campo cambia poco: lui vuole correre per aiutare i compagni a vincere il più possibile.

MIGLIORAMENTI NETTI – Intervistato da JTv, Alex Sandro ha detto la sua su questi giorni di lavoro vissuti a Vinovo per la pausa-nazionali: “Sto bene, ogni giorno miglioro fisicamente e tecnicamente e così il gruppo, lavoriamo sodo e stiamo sempre meglio”.

INIZIO SUPER – L’avvio in campionato della Juve è stato davvero super: “Vero, non era facile: iniziare bene è complicato, le partite all’inizio non sono semplici, ma con forza e pazienza abbiamo fatto e dobbiamo continuare a perseguire grandi risultati“.

VINCERE TUTTO – Gli obiettivi di Alex Sandro (e della squadra) sono chiari: “Il nostro obiettivo è fare bene e tentare di vincere tutto. In Italia abbiamo davanti a noi la sfida col Sassuolo, con cui le partite non sono mai facili, ma stiamo lavorando forte per arrivare pronti. In Europa abbiamo l’obiettivo di fare un’ottima Champions. Il gruppo ha dimostrato di voler vincere, abbiamo qualità ma dobbiamo giocare partita per partita, a partire da quella, molto complicata, con il Siviglia, che è una squadra che sta molto bene”.

BENTORNATO JUAN – Il mercato ha portato molta gente nuova e un gradito ritorno: “Ci siamo rinforzati molto, i nuovi arrivati sono già parte della famiglia e sono felicissimo per il ritorno del mio amico Cuadrado“.

IL SOGNO – L’ex Porto rivela il suo sogno: “Vincere tutto qui alla Juve, e farlo per lungo tempo“.

Vincere vincere e vincere. Alex Sandro ha acquisito pienamente la mentalità vincente della Vecchia Signora. Per lui questo è l’anno della definitiva consacrazione. La Juventus sa di avere un top player nel suo ruolo. E’ già uno dei migliori al mondo. Ora tocca a lui confermare pienamente il suo valore. I presupposti ci sono tutti…

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Italia