Connect with us

Calciomercato

ALLARME TEVEZ

L’Apache è vicino all’addio. Oltre le chiacchiere da bar, la realtà di Atletico Madrid più che quella di Boca Juniors e Psg.

In bilico la permanenza del fenomeno argentino alla Juventus di Max Allegri.
In seguito all’assiduo vociferare circa un futuro prossimo al team bianconero, arrivano le conferme inaspettate di un addio ormai vicino.
Carlos Tevez, il top player acquistato dalla Juventus nel Giugno 2013 vacilla tra i desideri delle europee, economicamente disponibili ad inglobare il giocatore al più presto.
Il talento argentino è sul punto di salutare la maglia con cui ha trionfato per due anni consecutivi.

NESSUNA CERTEZZA- Ancora non ufficiale la separazione, Carlos Tevez, fulcro dell’attacco bianconero, è attualmente oggetto delle discussioni più disparate. Chiacchiere allarmanti pongono a repentaglio la fiducia in un ennesima annata straordinaria. Talvolta, durante gli ultimi due anni la Juventus, prima di Antonio Conte poi di Massimiliano Allegri, ha sfiorato i confini dell’optimum anche in attacco, riuscendo dopo altre due stagioni di maggiore imprecisione a finalizzare agiatamente ottime azioni.

AGGIUNGE SIMEONE- Nonostante l’assenza di un contatto diretto con l’interessato, Diego Simeone è intento a rinforzare la squadra spagnola proprio in virtù dell’Apache.
Si ipotizza egli abbia già acquistato una villa per mezzo di un anticipo di 1,5 milioni, a comunicarlo il quotidiano AS.

NON SOLO ATLETICO- Alle prese con l’avvinghio del fenomeno argentino, anche Psg e Boca Juniors si danno da fare per rendere propria una certezza calcistica.
Mai banale Carlos Tevez, adatto al ruolo che svolge in ogni circostanza e al cospetto di qualunque avversario. Ricerca il pallone e crea occasioni da gol favorevoli, non escludendo la moltitudine di reti segnate fino ad oggi.
Un emblema sia dentro che fuori dal campo: l’Apache mantiene discrezione non solo nel confronto dei minuti regolamentari, ma ancor più nella vita al di fuori dei giochi; mai eccessivo nelle dichiarazioni, tanto meno irrispettoso al microfono.

Carlos Tevez non brama la fama di molti, gioca col cuore e la passione che lo hanno indotto a divenire sogno di molti e fortuna di pochi.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Calciomercato