Seguici sui social

Italia

Allegri: “Complimenti ai ragazzi, vinto una partita stregata”

La Juventus vince 2-1 contro il Benevento, grazie ai goal di Higuain e Cuadrado che rispondono al goal di Ciciretti, e sorpassa l’Inter in classifica, fermata dal Torino, e recupera due punti al Napoli, fermato sullo 0-0 contro il Chievo Verona. Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri, nonostante la solita sbavatura in difesa che anche oggi lo ha fatto infuriare in panchina, preferisce guardare il bicchiere mezzo pieno, anche grazie ai risultati favorevoli dagli altri campi:

“Sul 2-1 ci siamo fermati e questo non deve succedere. Abbiamo lasciato un tiro dalla distanza ed un calcio d’angolo al Benevento dove poteva farci male. Comunque complimenti ai ragazzi per aver vinto una partita importante. Era fondamentale concludere questo tour de force con una vittoria. Era una partita stregata, la palla non voleva entrare, ed i ragazzi sono stati bravissimi a ribaltarla. Dybala? Prima o poi tornerà alò goal, deve stare tranquillo. In questi momenti non deve forzare la giocata. Marchisio? Sono contento della sua prestazione. Quando ci sono queste partite bisogna restare calmi e cercare di ribaltare il risultato con determinazione”.

“Ero arrabbiato? Perchè in certi momenti, soprattutto verso la fine, abbiamo gestito male diversi palloni e per questo ero scocciato. Comunque il cappotto l’ho tolto con estrema calma quest’oggi…”.

Esprimi la tua opinione

Esprimi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri in Italia