Connect with us

Coppe

Allegri: “Dovevamo chiudere il match, abbiamo rischiato troppo”

Missione compiuta per la Juventus che grazie alla vittoria per 2-0 contro l’Olympiakos, goal di Cuadrado e Bernardeschi, stacca il biglietto per gli ottavi di finale di Champions League ed il “Conte Max” fa 4 su 4. Nonostante questo, Massimiliano Allegri non è soddisfatto della prestazione della squadra, soprattutto nel secondo tempo. Queste le sue parole ai microfoni di Mediaset Premium:

“Ero arrabbiato perché nel secondo tempo dovevamo chiudere il match e invece abbiamo vivacchiato sul goal di vantaggio ma in queste partite non si è mai sicuri di vincere fino al 90′, certo, dobbiamo migliorare la condizioni fisica ma abbiamo fatto troppi errori tattici oppure sbagliato passaggi elementari”.

Dybala? Purtroppo è in un periodo dove le cose non gli riescono bene ma deve stare tranquillo. Anche l’anno scorso ha avuto gli stessi problemi”.

Chiusura sui tifosi della Juventus: “Tifosi pessimisti? A Torino c’è troppa negatività, bisogna essere più positivi. Intanto proviamo ad arrivare in finale poi giochiamocela“.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Coppe