Seguici sui social

Italia

Allegri: “Grandissima prova di carattere. Mandzukic? L’ho ringraziato…”

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri è estremamente soddisfatto di questa prova di forza dei bianconeri che hanno letteralmente asfaltato l’Udinese con 6 goal. Unico neo è l’aver subìto nuovamente goal, una cosa che al “Conte Max” non va giù, ma di fronte a 6 goal segnati, il dispiacere di queste sbavature è molto attenuato. Andiamo a leggere le dichiarazioni ai microfoni di Sky:

“Bella risposta che hanno dato i ragazzi, una vittoria cruciale per il campionato che ci ha permesso di recuperare parzialmente i punti persi a Bergamo e con la Lazio. Una grandissima prova di carattere”.

“I goal subìti? Bisogna invertire la tendenza, mi ero raccomandato con i ragazzi di non replicare gli errori fatti con la Lazio. Se non prendiamo goal sarà difficilissimo non vincere. Bisogna sacrificarsi. Mandzukic? L’ho ringraziato, avevamo bisogno di giocare in 10…”.

“Abbiamo il miglior attacco? Quest’anno può succedere anche questo, che vinca la squadra con il miglior attacco e non la miglior difesa. Cercheremo di sfatare questo tabù. Quest’anno abbiamo una grandissima qualità in avanti”.

“Bonucci espulso e salta la Juve? Dispiace, nei big match i top player devono essere tutti presenti”.

Esprimi la tua opinione

Esprimi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri in Italia