Connect with us

Breaking News

Barzagli e Pjanic sono ok: nessun acciacco dopo la partita contro la Dinamo Zagabria

4 gol in trasferta come non accadeva dal 1995 e una vittoria fondamentale per la classifica del girone H di Champions League. La Juventus ha molto per cui essere contenta dopo il rotondo successo ottenuto ieri sera contro la Dinamo Zagabria. Anche perchè i due giocatori che hanno lasciato il campo antizempo stanno bene.

PJANIC  STA BENEMiralem Pjanic, autore sia del gol che ha sbloccato la partita che dell’assist per lo 0-2 di Higuain, è uscito a fine primo tempo a causa di una brutta botta alla caviglia subita nei primissimi minuti di gioco. Il suo infortunio sembrava preoccupante, ma  già nel postpartita il bosniaco aveva rassicurato tutti circa le sue condizioni. Pjanic sta bene e con ogni probabilità sarà in campo domenica contro l’Empoli. Allegri lo ha semplicemente risparmiato.

BARZA OK – Anche Andrea Barzagli, uscito al minuto 68 per far spazio all’ex di turno Pjaca, è stato sostituito da Allegri non per problemi fisici, ma solo per farlo rifiatare e risparmiargli altri 22 minuti (più recupero) di “inutile fatica”.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Breaking News