Connect with us

DAL NAPOLI ALLE MERENGUES- In attesa dell’ufficializzazione della panchina del Bernabeu, Rafael Benìtez allestisce già i preparativi per la prossima stagione.
Il nuovo allenatore dei Los Blancos non perde tempo. Proiettato verso il futuro mercato estivo, Rafa ambisce ai miglior giocatori dei campionati più conosciuti.

Espresse le preferenze circa i nuovi fenomeni del team spagnolo.
Tra i favoriti emerge Arturo Vidal.

VIDAL NEL MIRINO- C’è il centrocampista juventino tra i desideri del nuovo tecnico, da subito impegnato nell’attenta gestione dell’ex equipe di Carlo Ancelotti.
Entra in gioco di nuovo di cileno, il cui  addio alla società bianconera sarebbe sicuramente facilitato dall’arrivo a Torino di Sami Khedira.

King Arthur torna sotto gli occhi delle big dopo una stagione in crescendo non intrapresa al meglio.
Riaffiora l’interesse per il centrocampista bianconero, autore di prestazioni valorose e motore di gare indispensabili.

All’appello non mancano Arsenal, Manchester United e Liverpool.
Un futuro incerto tutto da vedere manovra il centrocampo juventino. Intanto le big in pressing presentano cifre che sfiorano i 40milioni di euro.

Ad incantare l’Europa sono la tecnica e la grinta del rubapalloni cileno, veloce e discretamente preciso, si muove in campo con razionalità e costruisce abilmente il gioco. Un gioiellino da ogni occasione capace di attenersi al ruolo e finire in rete non con troppe difficoltà.

Finisce così  in bilico un tassello fondamentale per la squadra di Massimiliano Allegri.  Arturo Vidal, arrivato a Torino nel Luglio del 2011, ha totalizzato circa 170 presenze e 48 goal con la maglia bianconera, attualmente vacilla tra i desideri dei più grandi Club Internazionali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Calciomercato