Connect with us

Italia

Buone notizie dall’infermeria: Marchisio e Sturaro presto a disposizione di Allegri

La sconfitta contro l’Inter ha portato in dote critiche, malumori e non solo. Max Allegri ha infatti perso Benatia per infortunio nel primo tempo e ancora non sa per quanto tempo dovrà farne a meno. Ma non ci sono solo brutte notizie provenienti dal mondo Juventus. Due importanti centrocampisti stanno lavorando sodo per tornare a disposizione del mister quanto prima.

STURARO QUASI PRONTOStefano Sturaro è vicinissimo alla prima convocazione stagionale. Il centrocampista azzurro, fermo da dopo la gara degli Europei contro la Germania, ha giocato la scorsa settimana con la Juventus Primavera e potrebbe essere convocato per la partita di domani contro il Cagliari. La condizione fisica, ovviamente, non è delle migliori, come sottolineato anche da Allegri in conferenza stampa, ma avere la possibilità di averlo in panchina sarebbe già un risultato importante per il tecnico livornese.

MARCHISIO AL LAVORO – Per rivedere Claudio Marchisio in campo ci vorrà più tempo. Il numero 8 bianconero, fermo dallo scorso Aprile per la rottura del crociato, è tornato ad allenarsi solo ieri col resto del gruppo. Se tutto procederà per il verso giusto, il Principino potrà rivestire la tanto amata maglia bianconera tra un mese.

Sturaro e Marchisio: Allegri recupera i pezzi del suo centrocampo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Italia