Connect with us

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La finale di Champions League contro il Barcellona potrebbe rappresentare l’ultima presenza con la maglia del club bianconero per l’attaccante spagnolo Fernando Lorente. Il basco, quest’anno è stato impiegato con il contagocce da mister Allegri e l’arrivo a gennaio di Matri in prestito gli ha tolto ulteriore spazio con il tecnico livornese pronto a preferirgli quest’ultimo soprattutto nei cambi in partite importanti.

FUTURO IN SPAGNA – La probabile destinazione del basco potrebbe essere il Siviglia, dove pur con caratteristiche diverse Lorente potrebbe raccogliere l’eredità di Bacca, pronto a spiccare il volo per lidi più ambiziosi. L’attuale tecnico della squadra recente vincitrice dell’Europa League e quindi ammessa di diritto alla Champions avrebbe deciso di rimanere e di giocarsi le sue carte, rinunciando alla proposta formulatagli da De Laurentis e vedrebbe di buon occhio l’arrivo di un giocatore che gli permetterebbe di variare il tipo di gioco della sua squadra.

RICHIESTE ECONOMICHE – Il prezzo del cartellino oscillerebbe tra i 12 e i 16 milioni ma poichè il giocatore sarebbe ambito anche da molte squadre della premier la società di corso Galileo Ferraris potrebbe scatenare un’asta e cederlo al miglior offerente.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Calciomercato