Connect with us

CALCIOMERCATO JUVENTUS – L’arrivo alla corte di Allegri di Sami Khedira, fortissimo centrocampista teutonico in forza al Real Madrid apre nuovi scenari riguardo alla situazione partenti in casa juventus e nonostante le rassicurazioni fornite dal d.g. Marotta è chiaro che in estate qualcuno del formidabile centrocampo lascerà la vecchia signora.

VIDAL O POGBA – Le voci di mega offerte in arrivo per Pogba lascerebbero presagire la partenza del francese ma allo stato attuale la dirigenza bianconera avrebbe deciso di blindare il giovane talento convinta che il suo valore economico possa lievitare ancora, soprattutto se il giocatore transalpino riuscirà ad abbinare ai colpi di genio tipici del fuoriclasse anche la continuità di rendimento marchio di fabbrica del campione. Stando così le cose quindi il sacrificato dovrebbe essere Arturo Vidal, specialmente se la juventus riuscirà a mettere le mani sulla coppa dalle grandi orecchie. La società quest’anno non è stata completamente soddisfatta da un giocatore che nonostante gli acciacchi patiti non è sembrato comportarsi come un professionista esemplare e quindi alla soglia dei 29 anni la dirigenza di corso Galileo Ferraris avrebbe deciso di monetizzare.

DESTINAZIONE PROBABILE – La destinazione più probabile del cileno dovrebbe essere l’Arsenal di Arsene Wenger, fresca vincitrice della prestigiosa F.A. CUP e in questa squadra il guerriero ritroverebbe il suo grande amico e connazionale Alexis Sanchez, a lungo corteggiato dalla vecchia signora ai tempi di Udine e poi finito in premier per motivi economici. Il prezzo del cartellino di Vidal si aggira intorno ai 35/40 milioni, soldi che verrebbero reinvestiti per un trequartista da regalare ad Allegri, il quale strizzerebbe l’occhio al talento brasiliano Oscar, attualmente di proprietà del Chelsea di Abramovich.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Calciomercato