Seguici sui social

Breaking News

Chiellini: “Due gol di vantaggio sono un risultato importante. Abbiamo concesso occasioni ma Buffon ci ha salvato. Complimenti a Dani Alves e Higuain.”

La solidità difensiva è una delle forze della Juventus. Soltanto due gol subiti in Champions League, porta inviolata nella doppia sfida col Barcellona e nella prima semifinale contro il Monaco. Numeri impressionanti di una difesa che mette paura all’Europa intera. Nessuno si risparmia, nessuno tira indietro la gamba o evita un contrasto. Sopratutto Giorgio Chiellini.

RISULTATO IMPORTANTE – Il difensore numero 3 ha analizzato commentato a Uefa.com la vittoria di ieri sera: “Due gol di vantaggio sono un risultato importante. Siamo molto felici, ma possiamo fare meglio in difesa e possiamo uscire meglio con la palla per favorire i nostri fantastici attaccanti“.

COMPLIMENTI AI MIGLIORI – Chiellini si è congratulato pubblicamente coi tre protagonisti della semifinale: “Complimenti a Alves e Higuain stasera. Abbiamo concesso alcune occasioni, ma quando lo abbiamo fatto, Gigi è stato perfetto“.

FINALE VICINA – L’obiettivo della finale di Cardiff è vicino: “È importante arrivare a Cardiff e ci avvicineremo diversamente alla finale rispetto a due anni fa. Da allora siamo cresciuti giorno dopo giorno“.

La fortezza eretta da Barzagli, Bonucci, Chiellini e gli altri difensori davanti a Buffon sta dando risultati strepitosi. Mancano poche partite per scrivere la storia. La Juventus non ha intenzione di mollare. Parola di Chiellini.

 

Esprimi la tua opinione

Esprimi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri in Breaking News