Home / Breaking News / Chiellini: “Due gol di vantaggio sono un risultato importante. Abbiamo concesso occasioni ma Buffon ci ha salvato. Complimenti a Dani Alves e Higuain.”

Chiellini: “Due gol di vantaggio sono un risultato importante. Abbiamo concesso occasioni ma Buffon ci ha salvato. Complimenti a Dani Alves e Higuain.”

La solidità difensiva è una delle forze della Juventus. Soltanto due gol subiti in Champions League, porta inviolata nella doppia sfida col Barcellona e nella prima semifinale contro il Monaco. Numeri impressionanti di una difesa che mette paura all’Europa intera. Nessuno si risparmia, nessuno tira indietro la gamba o evita un contrasto. Sopratutto Giorgio Chiellini.

RISULTATO IMPORTANTE – Il difensore numero 3 ha analizzato commentato a Uefa.com la vittoria di ieri sera: “Due gol di vantaggio sono un risultato importante. Siamo molto felici, ma possiamo fare meglio in difesa e possiamo uscire meglio con la palla per favorire i nostri fantastici attaccanti“.

COMPLIMENTI AI MIGLIORI – Chiellini si è congratulato pubblicamente coi tre protagonisti della semifinale: “Complimenti a Alves e Higuain stasera. Abbiamo concesso alcune occasioni, ma quando lo abbiamo fatto, Gigi è stato perfetto“.

FINALE VICINA – L’obiettivo della finale di Cardiff è vicino: “È importante arrivare a Cardiff e ci avvicineremo diversamente alla finale rispetto a due anni fa. Da allora siamo cresciuti giorno dopo giorno“.

La fortezza eretta da Barzagli, Bonucci, Chiellini e gli altri difensori davanti a Buffon sta dando risultati strepitosi. Mancano poche partite per scrivere la storia. La Juventus non ha intenzione di mollare. Parola di Chiellini.

 

Non perderti

Roma – Juventus, le formazioni ufficiali

La Juventus questa sera a Roma potrebbe vincere il suo 6° scudetto consecutivo contro i …

Lista convocati Juventus: a sorpresa c’è Marchisio

Il primo match ball scudetto è alle porte. Domani sera la Juventus avrà la possibilità …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *