Connect with us

Diego Costa saluta il Chelsea e torna all’Atletico Madrid? A lanciare l’indiscrezione è il quotidiano spagnolo Marca che attraverso il suo portale ha rivelato la possibilità di un addio da parte dell’attaccante brasiliano naturalizzato spagnolo al club londinese dopo appena una stagione. Il 26enne attaccante pur avendo accusato alcuni problemi fisici nel corso della stagione è sempre stato considerato un giocatore fondamentale da Josè Mourinho e la fiducia del tecnico portoghese è stata ripagata dall’attaccante ex Atletico Madrid con 20 goal in 26 presenze in Premier League. 

Nonostante la fiducia e i numeri più che positivi ottenuti in questa stagione, l’attaccante sembrerebbe non essersi adattato al clima e allo stile di vita londinese e avrebbe chiesto la possibilità di essere ceduto e tornare in Spagna, con tutta probabilità proprio nella capitale spagnola per tornare agli ordini di Simeone.

Qualora i blues dovessero decidere di privarsi del bomber spagnolo, e con Didier Drogba che ha già dato il suo addio al club, si scatenerebbe una caccia ad un top player in attacco e il nome in cima alla lista dei desideri di Mourinho è quello di Radamel Falcao che rientrerà al Monaco dopo il prestito al Manchester United e che è seguito da tempo anche dalla Juventus.

Questa cessione potrebbe scatenare un giro di attaccanti perché con l’arrivo di Diego Costa il club madrileno quasi certamente sarà costretto a cedere Mario Mandzukic con il Milan che si è fatto avanti negli scorsi giorni, anche se il croato piace molto anche al Manchester City che potrebbe cedere Dzeko e Jovetic.

Per ora sono solamente indiscrezioni in cerca di conferme, ma ciò che è certo è che nella scorsa estate il club di Abramovič ha versato 38 milioni di euro nelle casse dei colchoneros per l’acquisto dell’attaccante e difficilmente il club londinese farà sconti importanti solo per accontentare le volontà del giocatore.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Estero