Connect with us

Italia

Dybala, maxi-rinnovo in vista!

La Juventus è pronta a compiere un altro step verso la consacrazione a grande d’EuropaBeppe Marotta, infatti, starebbe pensando di blindare i suoi grandi giocatori per aumentare il suo potere decisionale su di essi e provare a farli desistere dalle argomentazioni di club economicamente più ricchi. Nel caso di Paulo Dybala, secondo quanto riportato dal quotidiano La Stampa, i buoni motivi per restare ancora a lungo in bianconero (fino al 2021) sono 5 milioni. 5 milioni come gli euro offerti a stagione all’asso argentino che sarebbe dunque pronto a prolungare il suo matrimonio con un club nel quale, parole sue, potrebbe restare anche per 10 anni.

Nonostante il valore che, nella testa dei piani alti di Madama bianconera, dovrebbe superare quello assegnato a Paul Pogba, per il quale in Manchester United di Mourinho ha sborsato la cifra più alta nella storia del calcio, molti club starebbero pensando alla Joya, che intanto ritrova il goal nella prestazione del Maximir di Zagabria in Champions League.

Un ricco ritocco per il 21 bianconero che dovrebbe scongiurare i pericoli maggiori, chiamati Barcellona Real Madrid, almeno per il momento.

Oltre a Dybala sarebbe in cantiere anche il rinnovo di Leanardo Bonucci che, secondo i tabloid inglesi, avrebbe rifiutato per l’ennesima volta le offerte ricevute da Manchester City Chelsea per restare alla Juventus.

Nato nella provincia di Terni il 20/04/1998, ama il calcio e la scrittura. Cerca di conciliare il tutto con una delle sue grandi passioni: la Juventus. È caporedattore di VoceBianconera.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Italia