Connect with us

Italia

Ecco i convocati della Juventus. Miralem Pjanic c’è!

Domani la Juventus esordirà in campionato contro la Fiorentina, un match impegnativo che i bianconeri cercheranno di vincere per non ripetere la falsa partenza dello scorso campionato quando subirono due sconfitte consecutive nelle prime due giornate.

È subito ansia tra i tifosi della Juventus per quanto riguarda il centrocampista ex Roma Miralem Pjanic. Il giocatore bosniaco è uscito in via precauzionale durante l’amichevole di Villar Perosa a causa di una contusione all’anca ed il suo utilizzo contro i viola è in dubbio. Un po’ di speranza comunque c’è, tra i 23 convocati c’è anche il bosniaco ma la decisione di un suo utilizzo, dall’inizio o a gara in corso, si deciderà domani mattina al termine della rifinitura.

Nessun problema invece per Patrice Evra, anche lui uscito claudicante dal campo a Villar Perosa, con una fasciatura al ginocchio. Il terzino francese sarà regolarmente a disposizione di Massimiliano Allegri. Andiamo a leggere l’elenco completo dei 23 giocatori che prenderanno parte al match d’esordio contro la Fiorentina allo Juventus Stadium:

Buffon, Chiellini, Benatia, Pjanic, Khedira, Zaza, Higuain, Hernanes, Alex Sandro, Barzagli, Mandzukic, Lemina, Bonucci, Pjaca, Dybala, Asamoah, Dani Alves, Fugani, Neto, Lichtsteiner, Audero, Evra, Marrone.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Italia