Connect with us

Saranno 22 i giocatori convocati da Massimiliano Allegri per la finale di Champions League contro il Barcellona. Anche se non potrà prendere parte alla finale, l’allenatore della Juventus ha deciso che anche Giorgio Chiellini prenderà l’aereo che porterà la Juventus a Berlino alla ricerca di un sogno chiamato Champions League. Come sapete il difensore bianconero ha interrotto l’allenamento di ieri a causa di un dolore al polpaccio sinistro, gli esami strumentali odierni hanno evidenziato una lesione di 1° grado al polpaccio mettendolo ko per la finale. Per il resto la Juventus arriva all’appuntamento più importante di tutta la stagione in buone condizioni fisico psichiche e al match dell’anno mancherà, purtroppo, solo il gorilla bianconero. Siamo sicuri del fatto che i giocatori bianconeri daranno più del 100% per dare una grande soddisfazione a tutto il popolo bianconero ed anche al guerriero della difesa juventina, uno dei punti di forza della squadra. Andiamo a leggere l’elenco completo dei convocati:

Buffon, Ogbonna, Pogba, Pepe, Marchisio, Morata, Tevez, Coman, Llorente, Barzagli, De Ceglie, Bonucci, Padoin, Pirlo, Vidal, Lichtsteiner, Sturaro, Storari, Matri, Evra, Rubinho, Pereyra.

Molto probabilmente Allegri partirà con la difesa a 4 con Barzagli e Bonucci mentre Ogbonna pronto a subentrare dalla panchina. In questo momento sembra esclusa la difesa a tre, anche se non si escludono sorprese tecnico tattiche dell’ultima ora di Allegri come quella che ha visto schierare Stefano Sturaro al posto di Paul Pogba nella semifinale contro il Real Madrid scombinando i piani dei Campioni d’Europa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Coppe