Connect with us

Italia

Emozione Pjaca: “Che bello giocare contro la Dinamo. E’ stata una bella vittoria. Vogliamo scudetto e Champions”

Zero presenze dal 1′ minuto, ma quando è subentrato dalla panchina… mamma mia che giocatore! Da quel poco che lo si è visto in campo, sembra proprio che i 23 milioni spesi per lui dalla Juventus siano valsi la pena. Allegri parla di lui come uno dei talenti più cristalliani di tutta Europa. Anche chi lo conosce e lo ha seguito fin dai primi passi non fa che tesserne le lodi. Marco Pjaca è arrivato da poco alla Juventus, ma ha già dimostrato di poter (e di voler) diventare un giocatore fondamentale per il presente e il futuro della Vecchia Signora.

DINAMO NEL CUORE – Intervistato da JTv, il giovane croato ha esternato tutta la sue emozione per aver affrontato la sua Dinamo Zagabria martedi sera in Champions League: “Tornare a casa è stato emozionante, sono stato felice, è stato un grande momento per me. Abbiamo dimostrato una crescita, contro la Dinamo abbiamo giocato bene. È stata una grande vittoria, adesso dobbiamo continuare in questo modo“.

DIFFICILE SERIE A– L’esterno d’attacco si sta ancora ambientando alla Serie A: “Qualcosa di nuovo per me. La Serie A non è semplice, devi essere sempre al massimo e dare il 100%, noi dobbiamo continuare a vincere”.

VOGLIA DI TUTTO – Sono passati poco più di 2 mesi dal suo approdo alla Juventus, ma gli obiettivi sono già fissati: “Vincere lo Scudetto e fare il massimo in Champions League“.

Giovane, tosto, talentuoso, con la testa a posto e le idee ben chiare in testa. Marco Pjaca aspetta il suo turno da titolare con impazienza. Sa che arriverà, perchè Allegri punta su di lui e il popolo juventino già lo adora. Il futuro della Juventus è suo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Italia