Connect with us

Ultim’ora in casa Juventus, la società bianconera avrebbe trovato l’accordo con il Sassuolo per il riscatto di Domenico Berardi.

L’asso calabrese arriverebbe alla corte di Massimiliano Allegri con un bottino di 31 reti in 61 presenze a soli 20 anni. Da valutare ancora in toto la situazione che riguarda, invece, Simone Zaza, che potrebbe comunque raggiungere il fantasista neroverde nella nuova avventura piemontese. Mimmo può regalare al tecnico livornese diverse varianti tattiche, agendo sull’esterno, come seconda punta o come trequartista nel 4-3-1-2.

Si delinea la Juve del futuro, con Dybala, Pereyra, Rugani, Neto, Morata, Pogba, Sturaro, Coman e Berardi che, verosimilmente, daranno continuità ad una società tornata nell’olimpo del calcio europeo grazie anche ad una cavalcata mostruosa in Champions League.

Nato nella provincia di Terni il 20/04/1998, ama il calcio e la scrittura. Cerca di conciliare il tutto con una delle sue grandi passioni: la Juventus. È caporedattore di VoceBianconera.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Esclusive