Seguici sui social

Esclusive

ESCLUSIVA VB – Juve, offerta per Brozovic!

La Juventus è a caccia di centrocampisti. Nelle idee di Max Allegri e, presumibilmente, della società bianconera, c’è la volontà di fare un doppio colpo, ed ecco che i primi decisi movimenti avvengono nella penombra di un mercato indecifrabile, nel quale sono pochissime le piste vere lasciate intendere dai piani alti di Corso GalFer; proprio per questo Beppe Marotta avrebbe presentato una prima offerta all’Inter per l’acquisizione a titolo definitivo di Marcelo Brozovic, reduce da una stagione interessante, ma a fasi alterne, nel centrocampo di Roberto Mancini.

Il classe ’92, centrocampista di buone doti tecniche e dribbling, sarebbe un’ottima alternativa ai titolari, rinfoltendo una rosa di centrocampisti già ampia, con qualche uscita in programma (le incognite Hernanes e Pereyra inprimis). La risposta della squadra di Milano non è però ancora pervenuta ai 25 milioni di euro più bonus recapitati dalla dirigenza della Vecchia Signora che intanto lavora ad altre piste quali Isco, Matuidi, Witsel e, specialmente, Cesc Fabregas del Chelsea, nome gradito da Allegri dai primi tempi del Milan.

Il gradimento di Brozovic sarebbe totale: il ragazzo si è detto pronto all’ennesimo “tradimento all’italiana” dopo quelli di Pjanic e Gonzalo Higuain che hanno sposato la causa bianconera lasciando eterne rivali quali Roma e Napoli.

Prosegue dunque il mercato, con il duo MarottaParatici che tesse la sua tela, con la cessione di Simone Zaza che appare ormai scontata ed imminente.

Nato nella provincia di Terni il 20/04/1998, ama il calcio e la scrittura. Cerca di conciliare il tutto con una delle sue grandi passioni: la Juventus. È caporedattore di VoceBianconera.

Esprimi la tua opinione

Esprimi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri in Esclusive