Connect with us

Esclusive

ESCLUSIVA VB – Juventus: chiesto Vietto all’Atletico. E il giocatore…

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Voce Bianconera la Juventus avrebbe bussato alla porta dell’Atletico Madrid per il puntero argentino Luciano Vietto. Il ragazzo classe ’93 è giunto alla corte di Diego Pablo Simeone solo durante la scorsa sessione di calciomercato, senza impressionare troppo dopo una stagione passata al Villarreal con 20 goal all’attivo.

Una risposta è ancora in attesa di essere ricevuta ma c’è un importantissimo dettaglio da tenere in considerazione: l’ex Racing Club de Avellaneda avrebbe fatto registrare la sua volontà di essere messo sul mercato dai Colchoneros e, diversamente non potrebbe essere, la proposta di un club importante come i bianconeri non sarebbe da scartare a priori. La questione del dopo Morata potrebbe così essere risolta con l’arrivo in bianconero del ragazzo che innescherebbe un giro di punte che potrebbe fare sì che lo stesso canterano del Real vada a difendere i colori della squadra dall’altra parte del Manzanarre.  La cifra dovrebbe aggirarsi intorno ai 20/25 milioni con qualche bonus.

I discorsi sono tuttavia ancora poco avviati e la situazione potrebbe evolversi velocemente in un senso o nell’altro: ecco dunque individuato un’occasione che potrebbe rivelarsi quella giusta per portare sollo la Mole un talento come è Vietto. Il giocatore, che può agire sia da prima che da seconda punta, (prediligendo però la prima opzione) potrebbe dunque vincere la concorrenza di Alexis Sanchez per il quale Wenger chiede 46 milioni di sterline.

 

Nato nella provincia di Terni il 20/04/1998, ama il calcio e la scrittura. Cerca di conciliare il tutto con una delle sue grandi passioni: la Juventus. È caporedattore di VoceBianconera.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Esclusive