Connect with us

Esclusive

ESCLUSIVA VB – Lapadula ha scelto, sarà Sassuolo!

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Voce Bianconera la telenovela legata a Gianluca Lapadula pare giunta al termine.

Il ragazzo, fino a pochi minuti fa, era indeciso su quello che sarebbe stato il suo futuro ma ha sciolto le riserve. Il capocannoniere di Serie B ha sempre manifestato la sua volontà di essere trasferito al Sassuolo, squadra che gli avrebbe permesso di giocare con continuità e di esibirsi su palcoscenici importanti come l’Europa League con la Juventus a supervisionare con la consueta formula che prevede una cifra prestabilita per poter riscattare il giocatore. Il Pescara, però, non era del tutto soddisfatto dagli 8 milioni offerti dal club di Berardi Sansone e spingeva per una cessione al Napoli che, secondo quanto appreso, ne avrebbe offerti 4 in più.

Dopo ore calde, però, la scelta: Gianluca Lapadula andrà a Sassuolo. Scelta di cuore e di ambizione, quella di tornare a giocare, un giorno, con la maglia della sua squadra, quella che tifava sin da bambino.

Questione però ricca di retroscena. Il classe ’90, infatti, aveva firmato a gennaio un pre-accordo proprio con la Juventus che ha deciso, però, di non esercitare l’opzione di acquisto entro data stabilita (1 giugno 2016).

Nato nella provincia di Terni il 20/04/1998, ama il calcio e la scrittura. Cerca di conciliare il tutto con una delle sue grandi passioni: la Juventus. È caporedattore di VoceBianconera.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Esclusive