Connect with us

Calciomercato

Fernando Llorente in cima alla lista del Real Madrid di Benitez!!

Continuano a circolare le voci di mercato intorno all’attaccante spagnolo Fernando Llorente che con tutta probabilità nel corso di questa sessione estiva del mercato dirà addio alla Juventus.

Dopo aver visto il suo nome accostato ad alcuni club importanti in Inghilterra e Germania, oltre ai soliti ritorni di fiamma spagnoli con Valencia e Siviglia pronti a presentare un’offerta ai bianconeri, ecco l’arrivo di una vera e propria big del calcio mondiale.

La squadra in questione è il Real Madrid, e per quanto possa sembrare incredibile la ricerca di un attaccante da parte del club della capitale spagnola vista la presenza di Cristiano Ronaldo, Bale, Benzema, James Rodriguez e Jesè va detto che le merengues non riscatteranno “el chicharito” Hernandez che quindi tornerà al Manchester United, e dovranno cercare una nuova punta da inserire nella rosa.

A fare il nome di Llorente ci ha pensato il sito spagnolo sportyou.es che ha parlato di una vera e propria lista di desideri stilata dal tecnico Rafa Benitez con in cima proprio il navarro bianconero. La motivazione di questa scelta sarebbe data dal fatto che il tecnico vorrebbe avere un’opzione diversa da giocare a partita in corsa e lo juventino sarebbe il giocatore ideale che l’ex tecnico del Napoli avrebbe sempre voluto avere nel proprio club.

I bianconeri, di certo non si opporrebbero e punterebbero a fare una bella plusvalenza, visto che lo spagnolo è arrivato a parametro zero, cedendone il cartellino per 10-15 milioni di euro, cifra che sarebbe reinvestita immediatamente per cercarne un sostituto o pagare, ad esempio, il riscatto di Berardi o Zaza.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Calciomercato