Connect with us

Calciomercato

Goodbye Juventus: Zaza va al West Ham per 28 milioni di euro

Wolfsbug no, Napoli nemmeno, permanenza alla Juventus neanche a pensarci. Simone Zaza ha finalmente deciso quale sarà la sua prossima squadra.

SI AL WEST HAM – La Juventus e il West Ham hanno raggiunto l’accordo per il passaggio del bomber lucano in Premier League sulla base di un prestito oneroso di 6 milioni con obbligo fissato a 22 per un totale di 28 milioni di euro. Al giocatore è stato proposto un contratto pluriennale di 3,5 milioni.

L’INCONTRO – Il padre-agente Antonio, che aveva palesato mei giorni scorsi la possibilità del trasferimento a Londra, sta incontrando in questi minuti i dirigenti del West Ham per definire gli ultimi dettagli dell’accordo. La trattativa sta andando a buon fine e Zaza potrebbe volare in Inghilterra già alla fine della settimana per le visite mediche.

LA CONFERMA – Il dg della Juventus Beppe Marotta ha confermato poco fa ai microfoni di Sport Mediaset che il trasferimento è prossimo alla conclusione: “E’ una trattativa che è in corso, stiamo scambiando delle mail, siamo in contatto, per cui io credo anche qua che ci siano le condizioni per arrivare a una definizione nei prossimi giorni“.

Manca solo l’ufficialità, ma ormai Simone Zaza può considerarsi un ex giocatore della Juventus.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Calciomercato