Connect with us

Calciomercato

Hernanes si allontana dalla Juventus: c’è l’accordo con il Genoa

oto LaPresse - Daniele Badolato 21/11/2015 Torino ( Italia) Sport Calcio Juventus - Milan Campionato di Calcio Serie A TIM 2015 2016 - Stadio "Juventus Stadium" Nella foto: Anderson Hernanes Photo LaPresse - Daniele Badolato 21 November 2015 Turin ( Italy) Sport Soccer Juventus - Milan Italian Football Championship League A TIM 2015 2016 - "Juventus Stadium" Stadium In the pic: Anderson Hernanes

Ultime palpitanti ore di mercato in casa Juventus. In mezzo alle tante trattative in corso, su tutte quelle in entrata per Witsel e Cuadrado, ce ne sono anche alcune che Marotta e Paratici stanno portando avanti per cedere gli esuberi. E il giocatore bianconero che più di tutti sembra davvero ad un passo dal lasciare la Juventus è Hernanes.

PRESTITO AL GENOA – Nella serata di ieri la Vecchia Signora ha trovato l’accordo con il Genoa per la cessione del centrocampista brasiliano in prestito. I rossoblu hanno indivuato nel regista bianconero il sostituto naturale di Tomas Rincon, a un passo dal firmare con il Crystal Palace.

PREZIOSI CONFERMA – Ad avvolare la bontà della trattativa è stato lo stesso presidente del Genoa Enrico Preziosi ai microfoni di Gazzetta.it : “Abbiamo già un accordo di massima con la Juventus per il prestito di Hernanes. Aspettiamo di vedere se il Crystal Palace accetterà la nostra richiesta di 10 milioni di euro per Rincon“.

Le classiche catene di fine mercato: se Rincon parte e Witsel arriva, allora Hernanes va. In attesa di capire se la trattativa con lo Zenit San Pietroburgo per il belga si sbloccherà nelle prossime ore, la Juventus si prepara a “fargli spazio”…

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Calciomercato