Home / Breaking News / Higuain protagonista: “Serata bellissima per me, la Juventus e i tifosi. Siamo vicini al sogno della finale ma serve un’altra super partita. Sul primo gol…”

Higuain protagonista: “Serata bellissima per me, la Juventus e i tifosi. Siamo vicini al sogno della finale ma serve un’altra super partita. Sul primo gol…”

Ha devastato le porte avversarie in Serie A e in Coppa Italia. Anche in Champions League aveva dato il suo contributo nella fase a gironi, ma nelle partite contro il Porto e il Barcellona era rimasto a secco. Il popolo bianconero chiedeva a gran voce i suoi gol contro il Monaco. E lui ha risposto da fuoriclasse assoluto, siglando una doppietta fantastica. Il protagonista di ieri sera non può essere che lui: Gonzalo Higuain.

SUPER HIGUAIN – Il Pipita ha manifestato tutta la sua gioia a JTV: “Sì, una serata bellissima per me, per la squadra, per i tifosi della Juve. Quindi siamo vicini ad un sogno che stiamo insegundo da tanti mesi, arrivare alla finale di Cardiff, però per quello dobbiamo fare una grandissima partita tanto a livello psicologico come tecnico“.

SQUADRA FORTE – Il centravanti argentino ha evidenziato la forza della Juventus: “Sì, ci siamo resi conto di quanto siamo forti, che siamo una squadra che può lottare contro chiunque, quindi è questione di crederci. Quest’anno siamo vicini a tre obiettivi importanti e speriamo di raggiungerli“.

GOL FANTASTICI – Il primo gol è spettacolo puro: “E’ stato bello, non mi aspettavo il tacco di Dani, però quando lo ha fatto sono partito e…. sinceramente bellissimo“.

ESULTANZA – Higuain ha esultato correndo sotto la curva dei tifosi bianconeri: “E’ anche per loro, che fanno lo sforzo di venire, di pagare il biglietto, di fare tanti chilometri, di seguirci, anche loro lo meritano come quelli che hanno fiducia in noi, la famiglia, gli amici, eccetera“.

Doppia firma del Pipita e la Juve va. Il riscatto di Higuain agli occhi del mondo è compiuto!

 

Non perderti

Roma – Juventus, le formazioni ufficiali

La Juventus questa sera a Roma potrebbe vincere il suo 6° scudetto consecutivo contro i …

Lista convocati Juventus: a sorpresa c’è Marchisio

Il primo match ball scudetto è alle porte. Domani sera la Juventus avrà la possibilità …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *