Connect with us

Calciomercato

Ibrahimovic gela il Milan: “Resto al Paris Saint Germain”

Zlatan Ibrahimovic rifiuta il possibile trasferimento al Milan.

Il Milan cerca di recuperare il gap con la Juventus, anche grazie ai soldi del business man thailandese Mr Bee. Uno degli obiettivi, non è un mistero, è Zlatan Ibrahimovic, il forte attaccante svedese ex Juve, Milan e Inter. L’attaccante ora in forza al Paris Saint Germain ha gelato il Milan perché, nonostante il campionato francese non sia tra i più competitivi al mondo, non se la sente di tornare in una squadra che non disputerà nessuna competizione europea. Queste le sue dichiarazioni:

“Non è vero che torno al Milan, tutte invenzioni dei media. Ho parlato con Galliani, questo è vero, ma ho ancora un anno di contratto a Parigi e resto qui“.

Zlatan Ibrahimovic ha giocato nel Milan dal 2010 al 2012 vincendo uno Scudetto e una supercoppa italiana agli ordini di Massimiliano Allegri. Nel 2012, nonostante i 28 goal in Campionato, la Juventus ebbe la meglio nel duello scudetto proprio con i rossoneri. Fu il 1° Scudetto dell’era Conte.

Ora che la pista che porta ad Ibra sembra tramontata, il Milan si butterà su Jackson Martinez, la punta del Porto sembra veramente ad un passo: Galliani sembra aver accettato di pagare a rate la clausola rescissoria di 35 milioni di €.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Calciomercato