Connect with us

Calciomercato

Il Bologna si prepara per la Serie A: nel mirino Ogbonna e Berardi

Dopo la promozione in Serie A i rossoblu pensano ad obiettivi importanti e gurdano in casa Juve: nel mirino Berardi e Ogbonna.

I playoff hanno spalancato le porte al Bologna per il ritorno in Serie A, dopo ever eliminato la concorrenza del Pescara, altra candidata alla promozione, grazie ai due pareggi di 0 -0 e 1 – 1.

Ma dopo i festeggiamenti e l’euforia è tempo di tornare con i piedi per terra: la retrocessione in B di certo non è stata facile da accettare per un club con un grande tifo ed abituato alla massima serie. La squadra rossoblu, infatti, era in Serie A dal 2008, prima di retrocedere nella scorsa stagione. Buoni anche i risultati in Coppa Italia, specie nel campionato 2012-2013, quando gli emiliani arrivarono ai quarti di finale.

Ora si torna tra le grandi ed il Bologna sa che deve ripartire da zero, trovare talenti freschi, che abbiano voglia di giocare e di mettere in mostra le proprie doti. Ecco allora gli emiliani setacciare il mercato e cercare di individuare gli elementi che potrebbero permettere loro di raggiungere in primis l’obiettivo salvezza e poi, perché no, aspirare a qualcosa di più.

NOMI ALTISONANTI – Secondo quanto riporta Il Resto Del Carlino la Rivoluzione Bologna vede protagonisti due obiettivi su tutti, entrambi appartenenti alla Juventus. Si tratta di Domenico Berardi e Angelo Ogbonna.

L’arrivo dell’attaccante ventenne in prestito al Sassuolo, che in Serie A ha già collezionato 30 gol, appare tuttavia piuttosto improbabile, in quanto il giocatore è in procinto di passare tra i bianconeri.

Più fattibile, invece, l’operazione Ogbonna. Il difensore continua a non trovare molto spazio nella Juventus e le cose per lui potrebbero ulteriormente complicarsi con l’arrivo di Daniele Rugani.

 

 

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Calciomercato