Connect with us

Calciomercato

Jackson Martinez è del Milan…

Jackson Martinez vestirà rossonero.

MANCA ancora l’ufficialità ma Jackson Martinez la prossima stagione vestirà la maglia del Milan. In serata sono arrivate le dichiarazioni dei presidenti del club rossonero e del Porto, che seppur con toni diversi hanno confermato la scelta del colombiano.

BERLUSCONI intervenuto nel pomeriggio ad un evento pubblico nel milanese si sarebbe detto molto fiducioso per l’arrivo dell’ex giocatore del Porto, più esplicito il suo collega portoghese Pinto Da Costa, che in serata ha rilasciato le seguenti parole: “Jackson giocherà nel Milan”. A ratificare il tutto è arrivata in serata la conferma da parte di Milan Channel, che con una grafica ad effetto ha dato la notizia “e’ fatta”.

ACCOLTO dal consueto bagno di folla Berlusconi si è detto ottimista per la stagione che sta per iniziare, queste le sue parole: “Assolutamente vogliamo vivere un grande anno”. Interrogato poi sulla convivenza con mister Bee attuale socio di minoranza, il proprietario del Milan ha risposto con un laconico “Tutto bene, ma anche senza di lui…

MA il sogno del patron Berlusconi è il ritorno di Zlatan Ibrahimovic, a precisa domanda in merito ha così risposto :“Ibra, stiamo vendendo, speriamo: abbiamo bisogno di 3 attaccanti forti e li stiamo cercando”.

CHIUSURA per il presidente del porto Pinto da Costa; dal Portogallo arrivano le sue dichiarazioni: “Jackson prima di andare in vacanza ha pensato che era il momento di lasciare.”i 35 milioni della clausola non sono in discussione” confermando che la bottega Porto non fa sconti a nessuno e ha concluso dicendo “Jackson giocherà nel Milan, capisco ora che la sua opzione era Milano.Voglio solo che sia felice”.

JACKSON MARTINEZ quindi ha rinunciato alle sirene inglesi che potevano garantirgli un anno nell’Europa che conta, in cambio di un club prestigioso, di grande blasone e pronto a rialzare la testa per vivere gli antichi fasti.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Calciomercato