Seguici sui social

Italia

Juve: l’allenamento bianconero

Anche oggi, alla ripresa, la Juventus ha lavorato sulla forza. Così come Gonzalo Higuaín nella scorsa settimana, oggi tutto il gruppo si è sottoposto a cambi di direzione e lavoro di forza per caricare i muscoli e continuare a migliorare la forma fisica che porterà i suoi benefici nel periodo clou della stagione.

Intanto a Vinovo, anche Wojciech Szczęsny torna arruolabile dopo la pausa per le nazionali, dove è stato impegnato con la Polonia. Nella giornata di domani anche gli altri nazionali europei dovrebbero aggregarsi al gruppo, mentre i sudamericani saranno impegnati ancora, nella notte, rispettivamente con ArgentinaColombiaBrasile.

La grande notizia arriva però da Marko Pjaça: l’esterno croato è tornato ad allenarsi con il gruppo, e va spedito verso il rientro, con Massimiliano Allegri che potrebbe studiare nuove alternative tattiche per il suo impiego.

Nato nella provincia di Terni il 20/04/1998, ama il calcio e la scrittura. Cerca di conciliare il tutto con una delle sue grandi passioni: la Juventus. È caporedattore di VoceBianconera.

Esprimi la tua opinione

Esprimi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri in Italia