Connect with us

Italia

Juve-Sassuolo, le probabili formazioni

Ci siamo. Dopo le prime due giornate, dopo la sosta, si entra nel vivo della prima settimana decisiva della stagione della Juventus. In 8 giorni, infatti, i bianconeri incroceranno il Sassuolo, nel match interno di domani, per poi scendere in campo per disputare la prima partita della Champions League 2016/2017, ancora allo Juventus Stadium e ancora contro il Siviglia, seppur rimaneggiato; domenica 18, invece, a San Siro avrà luogo il derby d’Italia.

Settimana dunque carica d’impegni, e allora Massimiliano Allegri, che nella conferenza stampa odierna ha assicurato di avere in buona condizione tutti gli elementi a disposizione, schiererà una formazione di assoluto livello per non sottovalutare l’avversario che, lo abbiamo visto lo scorso anno nella gara del Mapei Stadium, può essere letale ed è sicuramente in ascesa (e in possesso di forma migliore). Nonostante ciò, saranno tenuti a riposo alcuni elementi: Barzagli e Dani Alves sicuramente non saranno della partita, almeno non dal 1′, e su Miralem Pjanic non c’è da mettere la mano sul fuoco dato che Mario Lemina Kwadwo Asamoah hanno saputo dare garanzie, e chissà che con una gara così importante alle porte… . Khedira dovrebbe essere confermato, così come in attacco dovrebbe agire sin da subito il tandem argentino composto da Paulo Dybala e Gonzalo Higuain. Per il resto, andiamo a vedere quelli che dovrebbero essere i 22 della gara.

Juventus (3-5-2): All. Massimiliano Allegri. 1 Buffon; 4 Benatia, 19 Bonucci, 3 Chiellini; 26 Lichtsteiner, 6 Khedira, 18 Lemina, 22 Asamoah, 12 Alex Sandro; 21 Dybala, 9 Higuain.

Sassuolo (4-3-3): All. Eusebio Di Francesco. 47 Consigli; 23 Gazzola, 28 Cannavaro, 15 Acerbi, 13 Peluso; 32 Duncan, 4 Magnanelli, 6 Biondini; 16 Politano, 10 Matri, 90 Ragusa.

Il match, che avrà inizio alle ore 18.00, sarà diretto dal signor Di Bello.

Nato nella provincia di Terni il 20/04/1998, ama il calcio e la scrittura. Cerca di conciliare il tutto con una delle sue grandi passioni: la Juventus. È caporedattore di VoceBianconera.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Italia