Seguici sui social

Breaking News

Juventus: accordo con Netflix

La Juventus ha sottoscritto un accordo con Netflix. Il colosso web, molto diffuso in tutto il mondo con 104 milioni di iscritti, trasmetterà quattro puntate da un’ora, che comporranno una serie di documentari oer raccontare la storia dei bianconeri. Queste le dichiarazioni della società, come da comunicato su Juventus.com.

“È motivo di orgoglio per Juventus essere la prima società di calcio protagonista di un Netflix Original Documentary – commenta Federico Palomba, Co-Chief Revenue Officer del Club – Progetti di questo tipo confermano la nostra vocazione all’innovazione e a essere a tutti gli effetti uno Sport Entertainment brand, ma anche la volontà di raggiungere i fans bianconeri di tutto il mondo e i milioni di utenti di Netflix, che potranno grazie a questo documentario conoscere la Juventus a 360 gradi”.

La diffusione inizierà a partire dall’inizio del 2018.

 

Nato nella provincia di Terni il 20/04/1998, ama il calcio e la scrittura. Cerca di conciliare il tutto con una delle sue grandi passioni: la Juventus. È caporedattore di VoceBianconera.

Esprimi la tua opinione

Esprimi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri in Breaking News