Connect with us

Breaking News

Juventus, Barzagli è diretto :”Sono arrivati grandi giocatori, Pogba? mi auguro faccia bene dov’è”

Tra due giorni la Juventus, inizierà la quinta difesa consecutiva, dello scudetto, cercando magari, l’ennesima riconferma in Serie A. La campagna acquisti estiva fatta finora però, incita a sognare qualcosa di più importante; uno dei punti fermi, della squadra bianconera dell’ultimo lustro vincente, ovvero, il difensore centrale Andrea Barzagli, ha rilasciato un’intervista al quotidiano torinese la Stampa.

 Il giocatore toscano, campione del Mondo nel 2006 con la nazionale, ha dichiarato :”Durante una partita, sembra facile non prendere mai un gol, ma durante questo precampionato, ci siamo andati vicini, restare concentrati è un fatto mentale, ma nel nostro reparto, quest’anno avremmo la fortuna di poter scegliere se giocare a tre o a quattro. con i giocatori che abbiamo in rosa, in questi anni proprio dalla difesa questa società ha costruito un periodo vincente, che dopo anni difficili pareva irraggiungibile. in questa annata sta nascendo, un gruppo che ha già, un forte “zoccolo duro”, ma noi veterani dovremmo aiutare, i nuovi compagni e non sono pochi, ad inserirsi piano piano e a conoscerci a vicenda. Non siamo sazi, vogliamo continuare a vincere, giocando ogni partita al 100% come sempre, il tasso tecnico qualitativo di questa Juventus è alto. Una battuta su Gonzalo Higuain :vederlo così acclamato dai nostro tifosi è una motivazione in più per cominciare bene.

 la “Roccia” si sofferma sulla partita di sabato sera in casa contro la Fiorentina :”il sorteggio del calendario, non è stato benevolo con noi, tanto che nelle prime tre partite affronteremo squadre, che lo scorso anno si sono piazzate dalla quinta all’ottava posizione, ma faremo bene, anche perchè i nuovi acquisti stanno capendo la nostra mentalità, le sensazioni sono positive.

Barzagli ne ha anche per l’addio di Paul Pogba :” dispiace che sia andato via, ma ha dato tanto a questi colori, e gli auguro ogni bene, sono convinto che a Manchester dimostrerà le doti tecniche che ha fatto vedere qui, intanto questa squadra darà il massimo anche senza di lui, perchè Dani Alves, Pjanic, Benatia, e Higuain sono proprio gli uomini giusti per farci fare bene in Champions League, ma qualcun’altro da qui a fine mercato potrebbe arrivare. Siamo la squadra da battere, ma se non resti concentrato, tutto può cambiare, nello sport nulla è scontato, quindi occhio a Roma, Napoli Inter, ma le sorprese sono sempre dietro l’angolo”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Breaking News