Connect with us

Italia

Juventus – Cagliari, le probabili formazioni

Finalmente si torna subito in campo e c’è la possibilità immediata di dimenticare la brutta sconfitta contro l’Inter, dove si è vista una Juventus in difficoltà, sia livello fisico che tattico. L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri nella conferenza stampa odierna ha fatto capire che domani sera ci saranno dei cambiamenti, uno tra tutti l’impiego di Daniele Rugani come titolare in luogo dell’infortunato Mehdi Benatia, ancora ignoti i tempi di recupero. Possibile la difesa a 4, con Leonardo Bonucci assente per il turnover. Novità anche in attacco, torna tra i titolari Gonzalo Higuain in un possibile tridente, possibile l’impiego di Marko Pjaca e Juan Cuadrado. Nel centrocampo possibile l’utilizzo di Hernanes, con Lemina e Pjanic.

Oltre Sami Khedira, non sarà presente Patrice Evra che nell’ultimo allenamento ha lamentato un trauma distorsivo che comunque non preoccupa e potrebbe essere assorbito in pochi giorni. Queste le probabili formazioni delle due squadre:

Juventus (4-3-3): Buffon; Barzagli, Rugani, Dani Alves, Alex Sandro; Pjanic, Lemina, Hernanes; Pjaca, Higuain, Cuadrado.

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Bruno Alves, Ceppitelli, Murru; Padoin, Di Gennaro, Munari; Joao Pedro; Sau, Borriello.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Italia