Connect with us

L’Atletico Madrid vuole ripartire alla grande. La stagione che si è da poco conclusa non ha visto i “Colchoneros” grandi protagonisti della Liga, tagliati fuori dalla corsa a due delle grandi potenze spagnole Barcellona e Real Madrid.

L’OBIETTIVO – Ciò che serve per ridare slancio alla squadra  è rinforzare il reparto d’attacco, con dei giocatori che abbiano e che sappiano dare la carica giusta, specie se si considera l’uscita, ormai data per certa, di Mario Mandzukic. Per questo motivo in casa dei madrileni hanno iniziato a circolare diversi nomi, come quello di Gonzalo Higuain, corteggiato anche dall’Arsenal, e Mauro Icardi, entrambi connazionali di Pablo Simeone, entrambi impegnati in squadre italiane e, dal momento che non c’è due senza tre, come si suol dire, ecco spuntare stamani, su tutti i quotidiani sportivi spagnoli, un nuovo candidato, un sogno per i tifosi, come ne parla il Marca: Carlos Tevez.

L’Apache bianconero, che continua ad essere accostato anche al Boca Juniors, piace davvero molto all’Atletico, al punto che non sarebbe un problema nemmeno l’elevata cifra dell’ingaggio. Da sottolineare anche la data di scadenza del contratto del campione juventino, fissata a giugno del 2016: un punto su cui il club madrileno cercherà di fare forza.

LA JUVE PUNTA SU CAVANI – Quella di Tevez all’Atletico Madrid, dunque, è un’ipotesi da prendere sul serio, anche alla luce del fatto che la Juventus è sempre più concentrata su Edinson Cavani: l’attaccante uruguaiano andrebbe a rinforzare ulteriormente l’attacco bianconero e a quel punto l’Apache potrebbe partire per la Spagna.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Calciomercato