Connect with us

Italia

Juventus show contro il Sassuolo. Allegri: “Bella partita ma ora pensiamo alla Fiorentina”

La Juventus vince, stravince contro il Sassuolo per 7-0 grazie alla tripletta di Gonzalo Higuain, alla doppietta di Sami Khedira ed al goal di Miralem Pjanic. L’unica nota negativa riguarda gli infortuni che oggi hanno colpito i bianconeri, soprattutto quello di Blaise Matuidi, che molto probabilmente lo terrà fuori dall’andata dell’ottavo di finale contro il Tottenham in programma martedì 13 febbraio. Andiamo a leggere le dichiarazioni di Massimiliano Allegri ai microfoni di Sky Sport:

“Vittoria importante per rimanere in scia al Napoli. Sarà una lotta anche psicologica tra due squadre che stanno facendo cose straordinarie. Ora dobbiamo goderci questa domenica e poi dimenticarla da domani perché venerdì abbiamo un’altra partita importantissima da vincere a Firenze. I ragazzi stanno capendo quando c’è da restare con la spina attaccata e quando staccare la spina. Oggi i ragazzi sono stati bravissimi perché bisognava dare seguito a quanto di buono fatto a Bergamo in coppa Italia. Siamo più solidi in difesa? Merito dello spirito di sacrificio di tutta la squadra. L’importante è stare in partita con la testa fino alla fine”.

“Matuidi? Difficilmente sarà recuperabile per la Champions perché ha subìto un infortunio muscolare, Khedira e Rugani li ho tolti solo per precauzione, così come Barzagli che ha avuto un piccolo fastidio al polpaccio ma niente di grave. Questa settimana dovrebbe rientrare Douglas Costa”.

“Io in Nazionale? Assolutamente no. Ora penso solo alla Juventus”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Italia