Connect with us

Coppe

Juventus – Sporting Lisbona, le parole dei protagonisti: “Ora chiudiamo i conti a Lisbona”

La Juventus vince in rimonta ed a fatica contro lo Sporting Lisbona per 2-1, allo sfortunato autogoal di Alex Sandro risponde Miralem Pjanic con una splendida punizione ed alla fine è Mario Mandzukic a siglare il goal del definitivo 2-1. Andiamo a leggere le dichiarazioni del centrocampista bosniaco:

“Nonostante l’episodio sfortunato dell’autogol di Alex Sandro siamo riusciti a ribaltare il risultato. Ora dobbiamo andare a chiudere il discorso a Lisbona. Che bello tornare a segnare dalla mia mattonella, devo ringraziare lo staff medico, ha fatto un ottimo lavoro”.

Anche il difensore Giorgio Chiellini è sulla stessa linea del compagno di squadra:

“Partita tosta, una vittoria importante. Ora ci giochiamo il passaggio del turno a Lisbona. Mi aspettavo una partita di difficile, peccato il goal subìto. Oggi però abbiamo dimostrato di essere una squadra con tutti gli attributi. Dobbiamo ancora trovare un equilibrio difensivo, ci servirebbe un meccanico della Ferrari anche se loro sono un po’ in difficoltà in questo momento”.

Il colombiano Juan Cuadrado traccia la via da seguire:

“Le partite di Champions sono così, tutte le squadre sono toste. Dobbiamo continuare così e cercare di fare punti. Alla fine di novembre vedremo un’altra Juve perché ci sarà più tempo per lavorare dopo la pausa delle Nazionali”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Coppe