Seguici sui social

Italia

Juventus Women: trionfo contro la Res Roma

La Juventus Women sembra inarrestabile e colleziona la terza (larga) vittoria di fila, la seconda in Serie A, battendo per 4-0 la Res Roma, e assicurandosi 6 punti su 6 , lanciando un forte segnale di sfida a Brescia Fiorentina.

Nel primo tempo le ragazze guidate da Rita Guarino, hanno faticato ad imporsi, trovando però la rete con la migliore in campo fino a quel momento: Benedetta Glionna. La classe ’99 con una percussione palla, fredda l’estremo difensore giallorosso con un piazzato diretto all’angolino del secondo palo: è il minuto numero 27. Da lì alla fine del primo tempo ancora due squilli, il primo dei quali con l’autrice del vantaggio su gran tiro da fuori, il secondo su una deviazione aerea a seguito di un corner da parte del capitano, Sara Gama; attenta la numero 1 romana a distendersi ed allontanare.

Nel secondo tempo le ragazze bianconere scendono con un’altro piglio, ed al 9′ la strada è spianata da un autogoal giallorosso. La partita viene chiusa con due reti, una al 64′ a firma di Lisa Boattin (su rigore), e l’altra di Aurora Galli, che al minuto 78 regala un diagonale tagliato da fuori area, che schianta la Res Roma.

Nato nella provincia di Terni il 20/04/1998, ama il calcio e la scrittura. Cerca di conciliare il tutto con una delle sue grandi passioni: la Juventus. È caporedattore di VoceBianconera.

Esprimi la tua opinione

Esprimi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri in Italia