Connect with us

Calciomercato

Khedira: “Ora sono felice”

Il calciomercato doveva ancora iniziare e Beppe Marotta metteva a segno un altro colpo che ha tutte le potenzialità per rivelarsi l’acquisto dell’anno. Si tratta di Sami Khedira, il centrocampista tedesco Campione del Mondo in carica approdato alla corte di Massimiliano Allegri dopo il prestigioso arrivo dell’attaccante argentino Paulo Dybala. Neanche il tempo di trovare casa a Torino che l’ex Real Madrid sembra già essere entrato nel vivo dello spirito bianconero, come testimoniato dal primo messaggio lanciato via Twitter e Facebook ai suoi nuovi tifosi subito dopo l’ufficialità e dall’intervista rilasciata proprio oggi ai microfoni di Sky Sport.

L’INCUBO DELL’ULTIMA STAGIONE – In mattinata, infatti, Khedira si è aperto alle telecamere della pay tv raccontando alcuni particolari della sua esperienza in Spagna e mostrandosi entusiasta del suo trasferimento nella Vecchia Signora. “Non è stato facile tirare avanti nella stagione passata, ma non si può pretendere di ricevere sempre gratitudine in questo lavoro”, ha riferito rammaricato il centrocampista. “Non voglio lamentarmi, perché non sopporto il rancore e non ne porto nei confronti del Real, ma posso dire che lo scorso anno è stato il più difficile della mia carriera. Il motivo? Ero in forma e non ho mai avuto la possibilità di dimostrarlo in campo giocando. La cosa che mi ha fatto più male, poi, è stato il silenzio del Real in questi ultimi mesi: non conoscevo il mio futuro e nessuno me ne parlava”.

LA POSSIBILITA’ DI RISCATTARSI – Archiviato il capitolo Blancos, Khedira ha riservato il resto dell’intervista alla sua nuova squadra, che ha ringraziato ancora una volta per la fiducia mostrata nei suoi confronti, promettendo di ripagarla il più presto possibile: “Non dimentico i cinque anni trascorsi a Madrid, ma ora sono contento della mia scelta. Apprezzo la fiducia che la società ha riposto in me. Adesso sono davvero felice”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Calciomercato