Connect with us

Italia

La Juventus cambia pelle! Ecco i colori delle maglie 2018/2019

Siamo ancora ai primi mesi della stagione attuale, e già in casa Adidas si inizia a lavorare. Già sembrano essere stati scelti i colori per la nuova maglia, quella che la Juventus indosserà nel quarto anno di matrimonio con lo sponsor tecnico tedesco, pronto a stupire più che mai i tifosi della Vecchia Signora.

È proprio dal forum juventino, vecchiasignora.com, che giungono le indiscrezioni pubblicate prima sul social network Twitter e riprese poi dalle maggiori testate giornalistiche.

Andiamo a vedere quelle che sono le idee di Adidas per i vestiti di gran gala che il club della famiglia Agnelli sfoggerà per la stagione 2019/2020 in quel dell’Allianz Stadium

MAGLIA HOME

La maglia home tornerà molto probabilmente alle strisce larghe con quella di colore bianco centrale. Si aspettano conferme, ma rimarrà comunque la più classica possibile. Questo accoppiamento porterebbe una predominanza cromatica del colore che occupa la striscia di mezzo. Queste le info più attendibili, anche se potrebbe esserci una sorpresa incredibile e spiazzante, date le voci di corridoio che si stanno susseguendo in merito.

MAGLIA AWAY

È qui la vera e propria sorpresa targata Adidas. Non si conosce il template della divisa (ovvero il “design”), ma sicuramente andrà a modellare questi due colori: sesamo ed argilla. Una rivoluzione, pensando anche alle storiche divise da trasferta che hanno caratterizzato le 120 stagioni in cui la Juventus è stata protagonista, toni come il blu, il rosa, il bianco e il nero.

MAGLIA THIRD

Carbonio e giallo shock caratterizzano la terza maglia. Molto simili al nero-oro di due stagioni or sono, varia però il tono, con una sfumatura inedita e particolare. Interessante e innovativa, anche per lei non vi sono (ancora) informazioni sul template.

Tutte queste informazioni sono da definire, e i toni dei colori sono solamente previsioni, data l’immensa e vasta scala cromatica dei toni scelti. Aggiornamenti seguiranno nei prossimi mesi.

Nato nella provincia di Terni il 20/04/1998, ama il calcio e la scrittura. Cerca di conciliare il tutto con una delle sue grandi passioni: la Juventus. È caporedattore di VoceBianconera.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Italia