Connect with us

Neanche il tempo di concludere l’esaltante stagione 2014/2015 e di godersi la meritata vacanza, chi prima chi dopo il raduno della Nazionale, che sul web e tra i tifosi impazzano le ipotesi di calciomercato e di ritiro estivo. Se del primo se n’è già fatta indigestione tra i tanti “Cavani sì, Cavani no” e “Tevez va, Tevez resta”, sul secondo sembrano trapelare ora le prime indiscrezioni.

NIENTE CHÂTILLON, BENTORNATA VINOVO – Ai tanti sostenitori juventini che avessero pensato di prenotare uno chalet in montagna nei pressi di Châtillon, e di alternare le escursioni sulle cime valdostane con i primi allenamenti dei loro beniamini, dico che dovranno ben presto rivedere i propri piani, poiché Vinovo pare essere nuovamente la scelta numero 1 del club bianconero.

Il quartier generale della preparazione atletica di Madama, dunque, si prepara ad ospitare per il secondo anno consecutivo il ritiro estivo dei Campioni d’Italia, che dovrebbe prendere avvio attorno al 10 luglio con l’arrivo dei giovani della Primavera e dei calciatori liberi da impegni con le rispettive Nazionali. D’altronde, come rinunciare a Vinovo, visti i risultati ottenuti nella stagione appena archiviata e i trofei che si sono aggiunti al già ricco palmarés juventino?

IL PARAGONE CON IL RITIRO 2014 – Certo, tutti noi speriamo vivamente che non si ripeta quanto accaduto durante la scorsa estate e che lo Juventus Center non sia nuovamente teatro delle sceneggiate di un Grande Attore insoddisfatto e per questo desideroso di abbandonare la parte per calcare palcoscenici da lui ritenuti più importanti. Da questo punto di vista, però, oggi possiamo stare sereni e anche “Allegri”: infatti, il Mister ha già dimostrato nelle interviste rilasciate subito dopo la finale di Champions di voler continuare a guidare il nostro gruppo e a stimolare la sua fame già a partire dalle amichevoli estive, in programma subito dopo il sopraggiungere degli Azzurri e di tutti gli altri big.

Eppure non so voi, ma se qualcuno mi dicesse di firmare per prendere le sberle dal Lucento prima e approdare a Milan 2016 poi, io firmerei anche ad occhi chiusi!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Italia