Connect with us

Italia

Mandragora, luce in fondo al tunnel: vicino al rientro!

 Se da un lato la situazione centrocampo continui a prospettarsi nevralgica per Massimiliano Allegri, da un altro punto di vista, quello delle mura amiche di Vinovo, sembra comunque esserci un piccolo, ed ulteriore, spiraglio di speranza.

Alla luce infatti dal rientro imminente di Stefano Sturaro, in campo Sabato scorso con la Primavera, e dei confortevoli segnali da parte di Claudio Marchisio, anche attorno a Rolando Mandragora il margine di recupero sembra volgersi per il meglio.

Ritornato sotto i ferri lo scorso Agosto per una riduzione di sintesi della frattura al piede destro, che lo aveva costretto ad un primo intervento in quel di Maggio, la riabilitazione del centrocampista azzurro ha dato i frutti sperati scongiurando quasi da subito i demoni di un ulteriore, e abbondante, stop di un paio di mesi.

Secondo quanto raccolto in mattinata, quindi, i medici bianconeri avrebbero dato il proprio ok al rientro definitivo del calciatore, già al lavoro con il gruppo in quel di Vinovo, e che nell’arco di un mese potrà così tornare progressivamente a disposizione di Massimiliano Allegri.

Una notizia che fa indubbio piacere per il futuro del ragazzo, sul quale la Juventus punta molto, anche per il presente più immediato. La luce in fondo al tunnel per Rolando Mandragora, pronto a riprendere per mano la propria carriera.

Giornalista per aspirazione, editorialista per diletto. Da bambino non mi hanno regalato il piccolo chimico.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Italia