Connect with us

Italia

Marchisio: “Juve mia, vinci, vinci e ancora vinci!”

Quando la stagione è ormai agli sgoccioli, Claudio Marchisio sa bene come suonare la carica. Così, dopo l’ottima prestazione in campo di ieri sera contro la Croazia – che ricordiamo essere terminata con un pareggio alquanto immeritato per la nostra Nazionale a causa di errori arbitrali piuttosto grossolani – il numero 8 azzurro ha pensato bene di incitare i suoi compagni di squadra alla Juventus, spronandoli a dare vita a una nuova entusiasmante stagione.

PAROLA D’ORDINE “VINCERE” – Non a caso, dimostrando di essere già pronto per indossare quella fascia da Capitano che gli spetterà di diritto quando Buffon deciderà di appendere gli scarpini al chiodo, Marchisio ha tracciato un bilancio del cammino bianconero appena giunto al termine, in vista dell’amichevole di lusso che vedrà l’Italia impegnata martedì 16 giugno contro il Portogallo di quel Cristiano Ronaldo che il centrocampista juventino ha già dato prova di saper fermare. “Abbiamo continuato a vincere, anno dopo anno, facendo capire a tutti che il nostro gruppo ha ancora fame”, ha spiegato Claudio. “Abbiamo alzato altri due trofei quest’anno, tra cui la decima Coppa Italia, e c’è mancato poco che se ne aggiungessero altri due. Questa da poco conclusa rimarrà per sempre una stagione unica e piena di emozioni ed essa ci darà la spinta per ripartire con in testa un unico obiettivo: VINCERE, come sempre, fino alla fine!”.

Poche e semplici parole, volte a testimoniare come i colori bianconeri siano quelli della sua anima, oltre che quelli della sua maglia. Ed è proprio questa la ragione che lega migliaia di tifosi juventini a Claudio che, come in molti sapranno, è un prodotto del vivaio juventino, formatosi in toto alla corte della Vecchia Signora.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Italia