Connect with us

Italia

Massimiliano Allegri in sede per il nuovo contratto!

Massimiliano Allegri in questi minuti è in sede per discutere con i vertici juventini il prolungamento del contratto.

Secondo Sky Sport 24 l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri starebbe discutendo proprio in questi minuti il prolungamento del contratto che lo lega ai bianconeri fino al 30 Giugno del 2016. L’incontro, che sembra si stia svolgendo nella sede di Corso Galileo Ferraris, dovrebbe portare al prolungamento dell’accordo minimo fino al 2017. La firma non è arrivata, ma arriverà sicuramente nelle prossime settimane, ma le parti si sono accordate sulle mosse di mercato che la Società effettuerà nelle prossime settimane. Confermato il fatto che Max Allegri voglia un trequartista, per il momento sono due le piste seguite: il brasiliano Oscar del Chelsea e Kevin De Bruyne. Senza dimenticare Domenico Berardi, che trequartista non è ma il mister vorrebbe provarlo in quella posizione.

Per ciò che concerne il prolungamento dell’accordo, è uno step che il “Conte Max” si è meritato sul campo vincendo lo Scudetto, il 4° consecutivo, la coppa Italia e sfiorato la Champions League con la qualificazione alla finale di Berlino. Una bella rivincita contro quei “tifosi” che il 16 Luglio 2014 gli hanno dato il “benvenuto” con calci, pugni e sputi.

Anche il Direttore generale Giuseppe Marotta è assolutamente ottimista sul rinnovo contrattuale: “Il prolungamento del contratto  è una formalità, non ci siamo dilungati tanto su questo argomento con Allegri ma la volontà è quella di continuare insieme. Max ha dimostrato di essere un allenatore vincente, uno dei migliori in circolazione in Italia e nel mondo”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Italia