Seguici sui social

Breaking News

Massimiliano Allegri: “Non abbiamo ancora capito come giocare in fase difensiva”

La Juventus esce sconfitta dall’Allianz Stadium per 1-2 contro la Lazio. Una Lazio che ha meritato la vittoria e si sta dimostrando una big del nostro calcio. Ancora una volta è Ciro Immobile a castigare la Juventus, ed è ancora Paulo Dybala a “tradire” la Juventus con un altro rigore sbagliato al 94′. Andiamo a leggere le dichiarazioni del tecnico bianconero ai microfoni di Sky:

“Non abbiamo ancora capito come bisogna giocare in difesa. Ci siamo fatti infilare con la difesa schierata. Nel secondo tempo abbiamo difeso con meno attenzione, nonostante questo la squadra ha giocato bene ed abbiamo avuto una buona reazione nella ripresa dopo il vantaggio dei biancocelesti. Douglas Costa? Ha fatto delle buone cose, lui è un giocatore importante e deve fare la differenza. Ci sono anche state delle situazioni sfortunate come il palo e la traversa colpiti”. 

“Se il Napoli oggi vince? Se va a +5 abbiamo pur sempre due scontri diretti e possiamo recuperare. Questi sono risultati che ci fanno bene per il futuro, questa comunque è la stagione più difficile per la Juventus”.

“Ora testa a mercoledì, sarà una gara fondamentale. Contro lo Sporting Lisbona ci giochiamo il passaggio del turno”.

Esprimi la tua opinione

Esprimi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri in Breaking News