Seguici sui social

Italia

Massimo Carrera: “Al goal di Pjanic sono saltato sul divano”

Massimo Carrera, ex collaboratore tecnico di Antonio Conte alla Juventus prima ed in Nazionale poi, non ha dimenticato i colori bianconeri. Carrera ha passato quasi tutta la sua vita calcistica con i colori bianconeri addosso, ha ricoperto anche il ruolo di primo allenatore sostituendo Antonio Conte nel periodo in cui l’attuale tecnico del Chelsea è stato squalificato a causa del calcio scommesse. Normale quindi che i colori bianconeri gli siano rimasti nel cuore, anche ora che, in Russia, allena lo Spartak Mosca e, come da motto juventino, sta comandando il proprio campionato nazionale come la Juventus comanda la serie A da 5 anni.

L’ex tecnico juventino, sulle colonne de “La Stampa“, ha parlato sia del suo grande amore sportivo, la Juventus, ed anche di Antonio Conte che con il suo Chelsea sta lottando per il titolo in Premier League:

Non sono sorpreso dei risultati di Antonio, lui è tra i migliori allenatori del mondo. Può vincere la Premier League con il suo Chelsea“.

Massimo non poteva non toccare le vicende juventine, soprattutto l’ultimo match della Juventus contro il Chievo Verona, risolto con un calcio di punizione di Miralem Pjanic: “Certo che sono sempre juventino, ci mancherebbe altro, al goal di Miralem su punizione sono saltato sul divano“.

Esprimi la tua opinione

Esprimi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri in Italia