Connect with us

Italia

Paul Scholes elogia la Juventus: “Grazie ai bianconeri la Serie A è migliore, possono battere chiunque in Premier”

La crescita della Juventus in Europa continua inesorabilmente senza sosta. I bianconeri stanno ricevendo moltissimi attestati di stima, segno che il club bianconero stia ridiventando sempre più temuto anche a livello europeo. Prova ne sia le dichiarazioni di vari allenatori e dirigenti di vari top club europei: da Sir Alex Ferguson, ex tecnico del Manchester United a Luis Enrique, allenatore del Barcellona.

Alla lista di personaggi illustri si inscrive anche Paul Scholes. L’ex centrocampista del Manchester United ha rilasciato un’interista sulle colonne del quotidiano “The Guardian” elogiando la squadra allenata da Massimiliano Allegri:In Inghilterra c’è un’idea sbagliata della Serie A. Si pensa che in Italia ci si difenda e basta, invece non è affatto così. Il campionato italiano è molto interessante e nella Juventus ci sono i veri top player, come ce ne sono in Spagna o in Germania“.

“La Juventus potrebbe tranquillamente sconfiggere tutte le squadre della Premier League. Ne abbiamo avuto la prova nella scorsa stagione quando ha sconfitto per due volte il Manchester City“.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Italia