Connect with us

Italia

Pjanic è pronto: “Spero di giocare col Sassuolo. Obiettivi? Confermarci in Italia e superare il girone di Champions”

In campo ancora non si è visto a causa di alcuni guai fisici che gli hanno impedito di giocare contro Fiorentina e Lazio. Per ora, ironia della sorte, è apparso più ai giornalisti che ai tifosi, ma sabato pomeriggio, col Sassuolo, potrebbe finalmente arrivare il suo momento. Miralem Pjanic, dopo aver giocato 90 minuti con la sua Bosnia, è pronto al debutto con la maglia della Juventus.

PRONTO A GIOCARE – Intervistato da Premium Sport alla fine del match disputato e vinto con la sua Nazionale, il primo acquisto del calciomercato estivo bianconero ha dichiarato di essere pronto a giocare da titolare: “Ora ritorno alla Juve, sono pronto. Spero di iniziare a giocare da sabato. Ho saltato le prime due per alcuni problemi fisici ma adesso sto bene“.

TOUR DE FORCE – Pjanic vuole dare il suo contributo per il tour de force che inizierà sabato: “Ci attende un ciclo di gare molto importante, giocheremo ogni tre giorni. Spero di esserci sempre“.

VOGLIA DI CHAMPIONS – L’ex fantasista della Roma fissa l’obiettivo in Champions League e non solo: “L’importante è passare il turno, una squadra come la Juventus deve puntare a confermare i titoli dello scorso anno in Italia cercando di andare avanti in Europa“.

La stagione entra finalmente nel vivo e Allegri recupera una pedina fondamentale per il suo gioco. Che lo metta regista oppure trequartista poco cambia: la Juventus ha bisogno della qualità di Miralem Pjanic.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Italia