Seguici sui social

Calciomercato

Rugani-Juve è fatta! Il commovente messaggio del papà su Facebook

Sembra essere tutto vero. Il matrimonio Rugani-Juventus a cui tutti i tifosi auspicavano sembra ormai essere realtà.

A farlo sapere è il papà del giovane Daniele, Ubaldo Rugani che sceglie la strada dei social network per postare uno stato in bilico fra il commovente e l’orgoglioso.

Lo stato che è lo specchio dell’animo di un qualsiasi papà che accompagna e condivide i sogni, i percorsi e asciuga le lacrime dei propri figli.

IL MESSAGGIO DEL PAPA’ – Postando una foto del giovane difensore modificata a Photoshop con la maglia della Juventus dice: “Quando la indosserai in campo… se questo avverrà anche solo per un minuto… sarà il coronamento di un fantastico percorso che dura da 14 anni…un sogno che te sai bene.. ti dicevo… un giorno avverrà… perchè se credi in una cosa devi dare tutto per ottenerla… senza pentirti mai di niente… vada come vada… senza rancori… il nostro cucciolo è arrivato esattamente dove tutti abbiamo sperato arrivasse… ora devi essere bravo ad esserne all’altezza….

Sei a casa tua… che il sogno abbia inizio…”

La Vecchia Signora diventa alle volte materna. Prodiga di sogni per giovani di belle speranze e chioccia protettrice del valore dei suoi cuccioli, del suo futuro, e dei valori che essi rappresentano.

La Vecchia Signora diventa spesso casa, siano essi campioni di sempre venuti a condividere un pezzetto di storia o bandiere capaci di scrivere quella storia che gli altri si appresteranno a leggere.

Bene Daniele, a te la penna! E che il sogno, il tuo sogno a tinte bianconere come dice papà Ubaldo, abbia inizio…

Esprimi la tua opinione

Esprimi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri in Calciomercato