Connect with us

La notizia di Sami Khedira in maglia bianconera circolava già da parecchie settimane ma l’ufficialità è arrivata pochi minuti fa. Il centrocampista campione del Mondo con la Germania è ufficialmente un giocatore della Juventus. Ha firmato un contratto fino al 2019. Il centrocampista, nato a Stoccarda il 4 Aprile 1987, può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo, compreso quello di regista occupato fino ad ora da Andrea Pirlo e Claudio Marchisio.

Il centrocampista tedesco, ex Real Madrid, ha vinto tutto quello che c’era da vincere sia con il club, campionato, Champions League e coppa Intercontinentale, e la Nazionale tedesca, campione del mondo in Brasile. La Juventus sta rinforzando la sua rosa con molta esperienza internazionale con l’obiettivo di riprovare la scalata europea che in questa stagione ha avuto un epilogo amaro in quel di Berlino contro il Barcellona.

Sami Khedira ha militato nello Stoccarda, dove ha vinto la Bundes Liga nel 2007, il Real Madrid dove ha vinto Liga, Champions League, Coppa del Re, Supercoppa di Spagna, Supercoppa europea e coppa Intercontinentale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Calciomercato